Milano, bloccato da 3 uomini in strada e rapinato del Patek Philippe da 20mila euro

Viale Jenner, la vittima è un cittadino cinese di 43 anni: i criminali lo hanno fermato per strada gli hanno strappato l’orologio dal polso

Un orologio Patek Philippe

Un orologio Patek Philippe

Milano – Ancora furti di orologi di lusso a Milano. L’ultimo colpo è avvenuto nella notte di ieri martedì 23 maggio in viale Jenner, zona Nord di Milano. La vittima è un cittadino di nazionalità cinese di 43 anni rapinato del suo prezioso Patek Philippe, del valore di 20mila euro.

Da quanto è stato ricostruito dalle forze dell’ordine dopo la denuncia della vittima: l’uomo, intorno alle 23.30 stava camminando in viale Jenner quando è stato avvicinato da tre uomini, che ha descritto come nordafricani, che gli hanno sbarrato la strada minacciandolo, poi uno di loro gli ha strappato dal polso l’orologio.

I furti e le rapine di orologi preziosi a Milano sono ormai una costante: l’ultimo episodio risale a una decina di giorni fa, in zona Washington, dove una 57enne è stata derubata di un Rolex da 5mila euro da un’altra donna che l’aveva avvicinata con la scusa di chiederle un’indicazione. Qualche giorno prima una coppia di fidanzati svizzeri era stata accerchiata da 5 uomini in corso Como e derubata delle scarpe, dei gioielli e di un orologio Iwc Pilot del valore di 7.500 euro. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro