La lettera immaginaria di Thiago a mamma Giulia: Alessandro è un mostro, ci ha ammazzati senza pietà

Senago, Chiara Tramontano, sorella di Giulia, la 29enne uccisa dal fidanzato, in una storia su Instagram immagina cosa avrebbe scritto il nipotino mai nato. Il testo completo PDF

Giulia Tramontano: fiori, peluche e bigliettini in memoria della 29enne e di Thiago

Giulia Tramontano: fiori, peluche e bigliettini in memoria della 29enne e di Thiago

Con una lettera immaginaria scritta a mamma Giulia da Thiago, il bimbo che portava in grembo, Chiara Tramontano, la sorella della 29enne uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello è tornata su Instagram a parlare dell'omicidio. Lo fa con una storia molto toccante, in cui appunto immagina che a scrivere sia il piccolo Thiago. “Io non ero una gravidanza mammina, ero una persona. Avevo braccia, gambe, testa e cuore – si legge nella lettera immaginaria -. Lui mi ha ammazzato. Ci ha ammazzati entrambi! Quello un mostro è, senza cuore. Ci ha ammazzati, mammina Giulia, senza pietà”.

"Adesso staremo sempre insieme. Però mi dispiace – prosegue la lettera immaginaria di Thiago –, mamma Giulia. Non vedrò mai il mare che tanto ti piaceva, non conoscerò i nonni e nemmeno gli zii che mi aspettavano con amore. Non andrò a scuola, non mi innamorerò mai. Non nascerò mai, mammina Giulia. Ma forse - aggiunge - in fondo è meglio così. Se fossi nato senza mamma e con un mostro per papà, che vita sarebbe stata la mia? Almeno adesso sto qui, in questo spazio infinito con te, mammina mia”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro