
Una delle due auto coinvolte nell'incidente
Milano, 9 giugno 2024 – Cinque persone ferite: è il bilancio di un incidente stradale che questa notte a Milano ha coinvolto due auto e un motorino poco prima delle 2 in via Chiese, periferia nord. Una delle vetture, di una società di vigilanza privata, si è anche ribaltata.
I feriti più gravi sono un ragazzo di 20 anni con dolore alla schiena, e una ragazza della stessa età con traumi al volto, alla spalla e al torace, che sono stati portati all'ospedale San Gerardo di Monza. Un ragazzo di 19, che ha accusato un trauma a torace e spalla, e un 22enne con un trauma toracico sono stati portati per accertamenti all'ospedale Fatebenefratelli in codice verde. E sempre in codice verde è stata portata al San Raffaele una guardia giurata di 55 anni con traumi a torace e spalla.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri del Radiomobile. La guardia giurata era armata quindi la polizia locale, che sta accertando la dinamica dell'incidente stradale, ha ritirato l'arma in attesa che la ditta di cui è dipendente venga a ritirarla.