
La vettura dopo il terribile impatto a Suisio
Suisio (Bergamo) – Drammatico incidente nella notte a Suisio, in provincia di Bergamo.
Un 37enne di origini indiane ha perso la vita lungo la strada provinciale 158, mentre un connazionale di 47anni che era con lui in auto è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
L’allarme è scattato intorno alle 2 di domenica 9 giugno. Stando alle prime informazioni l’auto su cui viaggiava la vittima, una Honda Jazz, è finita – per cause ancora in corso di accertamento – prima contro una vettura ferma, una Peugeot, e successivamente contro un lampione. La vettura si è anche ribaltata in un campo. I due amici che si trovavano all’interno della vettura sono stati sbalzati fuori dal mezzo e l’impatto non ha lasciato scampo al giovane.
Inutile l’intervento sul posto di tre ambulanze, due automediche, e di due pattuglie dei vigili del fuoco da Madone e Dalmine. Quando il personale medico inviato dalla centrale operativa del 118 è arrivato sul posto non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso del 37enne. Troppo gravi le ferite riportate. Mentre il connazionale è stato trasferito d’urgenza e in codice rosso all’ospedale cittadino per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti.
Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Oltre ai carabinieri, sul posto per i rilievi di legge, è intervenuta anche una pattuglia della Sorveglianza Italiana.