Incidente in Tangenziale Ovest Milano, scontro tra auto: 13 persone coinvolte, due giovani gravissimi

Lo schianto è avvenuto poco prima delle sette di domenica mattina, all’altezza dell’imbocco per l’A4 verso Torino, poco dopo Pero

Traffico per incidente in Tangenziale  (repertorio)

Traffico per incidente in Tangenziale (repertorio)

Milano, 28 aprile 2024 – Incidente, questa mattina poco prima delle 7, sulla Tangenziale Ovest all’altezza dell’imbocco per l’A4 verso Torino, poco dopo Pero. Il tratto è stato chiuso per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Stando all’Areu, l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, lo scontro ha visto coinvolte tre auto e un furgone, e 13 persone, due 20enni risultano in gravi condizioni: uno è stato trasportato in codice rosso e in condizioni disperate all'ospedale San Carlo di Milano, un’altra ragazza con urgenza al Niguarda. Gli altri feriti, in condizioni meno gravi, sono stati trasportati nei diversi nosocomi milanesi con traumi vari e in codice giallo o verde.

Oltre ai soccorsi - intervenuti con sei ambulanze e due auto mediche - sul posto sono giunte  le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Presenti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della vetture e dei passeggeri.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro