Milano, incidente tra auto in viale De Gasperi: morta donna

Schianto tra due vetture all’altezza dell’incrocio con via Grosio, in zona Portello. La 78enne è stata portata d’urgenza in ospedale ma non ce l’ha fatta

Grave incidente a Milano, soccorsi (foto di archivio)

Grave incidente a Milano, soccorsi (foto di archivio)

Milano – Grave incidente oggi, giovedì 18 aprile, in viale Alcide De Gasperi. L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno, all’altezza dell’incrocio con via Grosio. Per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate. Nello schianto ha perso la vita una donna di 78 anni, italiana, che si trovava alla guida di una delle due vetture coinvolte.  Secondo le prime ricostruzioni, l’anziana non avrebbe dato la precedenza. 

Come riferito da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), sul posto sono intervenuti di mezzi di soccorso (una automedica, una auto infermieristica e una ambulanza). La donna è stata soccorsa in condizioni disperate e portata in ospedale al San Carlo di Milano in codice rosso, ma non ce l’ha fatta: è deceduta per le lesioni patite che avrebbero comportato l'arresto cardiocircolatorio.

L'altra persona coinvolta non ha riportato conseguenze. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro