Incendio in via Giuseppe Colombo, palazzina evacuata: due persone intossicate

Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, ancora da chiarire le cause e l’esatta dinamica del rogo

Vigili del fuoco in azione nella notte
Vigili del fuoco in azione nella notte

Milano, 29 gennaio 2024 – Incendio, verso le 3.30 della notte tra domenica e lunedì, in via Giuseppe Colombo 16, a Milano (zona Città Studi): le fiamme sono divampate al secondo piano di un appartamento di una palazzina. Due persone, una ragazza di 29 anni e un 69enne, sono state accompagnate al Niguarda a causa da di un’intossicazione da fumo.

Stando all’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, oltre a due ambulanze e due automediche in codice rosso.

La palazzina è stata completamente evacuata e i sanitari hanno verificato le condizioni di salute di sei persone: tre ragazze di 16,27 e 29 anni, una donna di 73 e un uomo di 69). Sul luogo dell’incendio anche gli agenti della polizia locale e gli agenti della questura. Da chiarire le cause e l’esatta dinamica del rogo. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro