REDAZIONE MILANO

Da Mirabilandia a Dubai, imprenditore milanese esporta il lusso Made in Italy

Alessandro Gaffuri della Cels Group : un fatturato da 15 milioni di euro e 40 dipendenti

Uno degli eventi organizzati

Milano, 10 ottobre 2018 - Un successo tutto italiano. È di un “emigrato” negli Emirati la società che negli ultimi 5 anni, ha organizzato alcuni dei più grandi (e lussuosi) eventi della Penisola Araba: dal Capodanno Cinese al Dubai Mall, al Qatar National Day al Katara Cultural Village di Doha, confermando ancora una volta come il gusto e l’eccellenza del Made in Italy siano apprezzati in Medio Oriente.

Alessandro Gaffuri
Alessandro Gaffuri

Nei suoi 5 anni di vita Cels Group amplia la sua offerta al punto da diventare il punto di riferimento di molti dei lussuosi Mall che si trovano negli Emirati e in Qatar per organizzare non solo concerti (o musical, come nel casi di Alice in Wonderland), ma anche festival di respiro internazionale come quello dei Kite per Aspire Foundation o il Lake Festival ai quali hanno preso parte decine di migliaia di persone in pochi giorni. L’indotto per le PMI italiane, generato da Cels che si rivolge speso a fornitori del nostro Paese è stimabile in circa 5 milioni di euro. Presente con sedi proprie, oltre che a Dubai e Doha, a Jeddah, Londra e Kuwait City, oggi Cels Group, torna in Italia e apre un ufficio a Milano da dove si sta già lavorando per organizzare l’evento più trendy del prossimo Natale: l’illuminazione di Cervia e Milano Marittima che, proprio negli ultimi anni, hanno scelto di investire anche sul turismo invernale.