
Harry Styles a Milano (Barbaglia)
Milano, 11 novembre 2017 - Concerto evento a Milano per Harry Styles. L'ex One Direction ha confermato il suo carisma. Ormai, a soli 23 anni, è un veterano delle classifiche. Basti pensare al Live on Tour che lo ha portato ieri, venerdì 11 novembre, sul palco di un Alcatraz, esaurito in un battito di ciglia. O alla prevendita record che gli ha permesso di bruciare i biglietti anche per la replica del 2 aprile al Forum. Per l'arrivo a Milano di Harry la città è letteralmente impazzita: le giovani fan si sono messe in fila da giorni prima davanti al locale dove si è esibito.
Milan, you were the final show in Europe this year. Thank you for being so wonderful. Thank you @whereisMUNA & all of you. Love Love. H
— Harry Styles. (@Harry_Styles) 10 novembre 2017
Alla città e ai fans è arrivato il ringraziamento del cantante, che sul palco non ha deluso le aspettative. "Milan, you were the final show in Europe this year - ha scritto su Twitter -. Thank you for being so wonderful" (Milano, sei la tappa finale in Europa per quest'anno. Grazie per essere così meravigliosa". Il cantante è intervenuto anche giovedì a “X-Factor”: per la sua partecipazione in trasmissione, code di “Directoners” in attesa fuori dall’hotel Principe di Savoia incuranti della pioggia battente (dedizione inutile, perché stavolta ha depistato tutti alloggiando altrove).