Ruba 'Gratta e Vinci' per 150mila euro, arrestato/ VIDEO

Approfittando di un momento di distrazione del barista, durante la colazione, l'uomo si impossessava di alcuni tagliandi. Incastrato dalle telecamere

Furto di 'Gratta e Vinci' (Frame video)

Furto di 'Gratta e Vinci' (Frame video)

Milano, 10 ottobre 2017 - Maxi furto di 'Gratta e Vinci' in un bar di Milano. Un 44enne italiano incensurato autore è stato arrestato con l'accusa di numerosi furti ai danni di un bar tabaccheria di via Binda 45. Sono intervenuti gli agenti del commissariato di Porta Ticinese.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l'uomo si presentava al momento dell'apertura del locale per la colazione e, approfittando di un momento di distrazione del barista, rubava i tagliandi. Durante la perquisizione della vettura dell'uomo ne sono stati trovati alcuni, altri erano stati nascosti nell'armadietto del posto di lavoro, un negozio di borse griffate in via Ettore Ponti in cui faceva il commesso. Il titolare del bar è un italiano di circa 40 anni che si è accorto dei furti una ventina di giorni fa e ha denunciato il fatto alla Polizia. Sono quindi scattate le indagini con l'utilizzo di telecamere posizionate all'interno del bar. In totale l'uomo avrebbe rubato tagliandi per un valore totale di 150mila euro e ha spiegato agli agenti di aver vinto "solo" 10mila euro. L'uomo non ha precedenti, sarà processato per direttissima con l'accusa di furto aggravato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro