REDAZIONE MILANO

Fulvio Amoruso archivia la storia con Federica: cerca l'amore a "Primo appuntamento"

Il giovane toscano volta pagina. Protagonista del programma condotto da Flavio Montrucchio, dopo l'esperienza a "Matrimonio a prima vista"

L’arlunese Federica Majorano protagonista della nuova edizione del reality show

Milano, 7 febbraio 2020 - Fulvio Amoruso "archivia" definitivamente la storia con l'arlunese Federica Majorano. Il giovane toscano era stato protagonista della scorsa edizione di "Matrimonio a prima vista", sposando, "al buio", la giovane milanese. L'unione però non è andata come si sperava. Tra i Fulvio e Federica erano però da subito emerse delle differenze caratteriali e la storia è terminata con una burrascosa rottura nel corso del docu reality. Tra i due sembrava esserci stato un riavvicinamento in occasione della puntata che ha mostrato le vite delle coppie sei mesi dopo la decisione finale. Un appianamento del rapporto che però non ha portato a una svolta romantica. Tanto che il giovane toscano - a riprova della volontà di voltare pagina - è andato in cerca dell'anima gemella a "Primo appuntamento", il programma (sempre su Real Time), condotto da Flavio Montrucchio. 

La puntata dove Fulvio "si darà una seconda possibilità" in onda su Real Time è disponibile sulla piattaforma DPlayPlus. Fulvio nel corso di "Matrimonio a prima vista" era stato al centro del dibattito sui social. Secondo molti infatti Federica era stata eccessivamente dura e critica nei suoi confronti (cosa che lei stessa ha ammesso nella puntata dei "Sei mesi dopo"). Per il toscano ora una nuova esperienza, sperando che questa volta le frecce di Cupido vadano a segno.