
Fabrizio Corona
Milano, 28 ottobre 2015 - Fabrizio Corona è appena tornato a casa e sembra essere pronto a riprendere le notti in discoteca. Almeno a vedere quanto annuncia sulla sua pagina Facebook la discoteca L'altro Village di Piacenza e quanto scrivono alcuni portali locali come Piacenza24. Per Corona potrebbe esere la prima notte da uomo libero ma tutto ciò non è possibile almeno secondo quanto stabilito dal giudice.
Stando alle prescrizioni impartite dal giudice estensore Giovanna Di Rosa, Corona (VIDEO) non può diffondere sue fotografie, né usare i social network come Facebook e Twitter, né rilasciare interviste. Può uscire di casa tra le 6 e le 23 e nel fine settimana (a partire da venerdì) tra le 10 e le 24 e dovrà rimanere in Italia, anzi più precisamente sempre in Lombardia e potrà usare il telefono soltanto per esigenze di lavoro e famiglia. Il fine pena scatterà nel marzo del 2021.
Posted by L'Altro Village on Mercoledì 28 ottobre 2015
Gli orari sembrano esssere difficilmente compatibili con una serata in discoteca e soprattutto la geografia: Piacenza è in Emilia e non in Lombardia. Terra proibita quindi per l'ex paparazzo milanese. La partecipazione alla serata sarebbe comunque legata alla presentazione del film la Metamorfosi che racconta la sua vita e secondo alcune fonti sarebbe stata autorizzata ancora quando Corono era ospite della comunità Exodus a Lonate Pozzolo in provincia di Varese