Esselunga, dopo la pesca tocca alla noce: ecco il nuovo spot di Natale

La catena di supermercati lancia il nuovo cortometraggio in onda fino al 25 dicembre: “Una storia di amicizia che resiste al trascorrere del tempo”

Due frame dal nuovo spot di Esselunga La Noce

Due frame dal nuovo spot di Esselunga La Noce

Milano – Dopo Emma, la bambina figlia di genitori separati protagonista del discusso spot La Pesca, Esselunga torna in televisione con uno nuovo spot questa volta incentrato su una noce. la vicenda narrata è quella di Carlo e Marta e della loro amicizia che dura nel tempo grazie a un filo rosso rappresentato proprio da una noce.

Il secondo appuntamento del racconto di Esselunga, che sarà trasmesso sulle principali reti televisive dalle 20.35 di oggi lunedì 18 dicembre, vede ancora una volta protagonista i bambini, questa volta inseriti nell’atmosfera natalizia. “Non c'è una spesa che non sia importante” è lo slogan che accompagna questo nuovo spot, sempre nella forma del cortometraggio, dal titolo “La noce”.

“Con il secondo appuntamento del nostro racconto – spiega Roberto Selva, direttore marketing e comunicazione di Esselunga – abbiamo voluto rappresentare una storia di amicizia che resiste al trascorrere del tempo e alla distanza e lo abbiamo fatto attraverso una noce, un frutto simbolico che ben si presta a rappresentare il concetto di cura e l'evoluzione della storia. Con l'emozione che suscita un'amicizia ritrovata desideriamo augurare a tutti buone feste”.

Lo spot sarà visibile in tv da stasera e fino al 25 dicembre, e nelle sale cinematografiche e sui canali digitali fino al prossimo primo gennaio. Il cortometraggio è firmato dall'agenzia di New York SMALL. “La noce” è stato girato dallo stesso regista de La Pesca, il francese Rudi Rosenberg, e prodotto da Indiana Production.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro