Esselunga apre un nuovo bar Atlantic: è il 113° della catena di supermercati

Inaugurato il nuovo locale nello store di viale Suzzani: 45 posti a sedere e un dehors esterno con altri 20 posti

Il bar Atlantic di viale Suzzani

Il bar Atlantic di viale Suzzani

Milano, 10 maggio 2023 - Ha aperto oggi a Milano in viale Suzzani, all’interno del supermarket Esselunga, il 113° Bar Atlantic della catena di supermercati. Il Bar, all’interno del quale lavorano 7 persone, offre servizio di caffetteria con cucina per servire pranzi completi preparati sul momento.

La sala, dotata per ora di 25 posti a sedere, verrà ampliata in una fase successiva e avrà una capienza complessiva di 45 posti e un dehors esterno con ulteriori 20 posti.

“I Bar Atlantic – sottolinea Esselunga – sono un caso unico nel panorama della grande distribuzione organizzata: un vero e proprio format di ristorazione, pensato e realizzato secondo un proprio layout e con spazi indipendenti, sia pure connessi al negozio dove poter fare la spesa quotidiana”.

"I Bar Atlantic – dice ancora la società – offrono un servizio di ristorazione completa: prime colazioni, pranzi, aperitivi, secondo ricette a base di ingredienti selezionati e che provengono direttamente dai negozi Esselunga. La scelta è molto ampia: i primi e i secondi, la panineria, le insalate, le macedonie, le torte, le spremute di frutta fresca, l’hamburgeria e tante specialità preparate al momento con un menu in continuo rinnovamento, attento anche ai trend”. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro