
Martina Bassi
Milano, 8 novembre 2017 - La Fiera Eicma in corso di svolgimento al polo di Rho-Pero si conferma grande happening di splendide moto e belle ragazze. La Triumph è andata sul sicuro: per catturare più attenzioni ha messo in sella ai suoi modelli di moto british style la bellissima mora Martina Bassi, 22 anni, di San Donato Milanese. Alla recente finale di Miss Italia a Jesolo la sexy Martina ha conquistato il titolo satellite “Miss Eleganza”. E’ la fascia che nel 1950 venne vinta dalla grandissima Sophia Loren. Marty Bassi all’area Triumph fa altresì la hostess ed è richiestissima per i selfie dai boys visitatori. L’area Honda viene illuminata dai biondi capelli dell’avvenente Giorgia Capaccioli, 23 anni, pure lei di San Donato Milanese. Prima di presentarsi all’Eicma la bellissima Giorgia, ex ginnasta, ha lavorato come hostess in svariati Gran Premi di Formula 1, compreso quello del Messico.
Giorgia Capaccioli partecipò alla fase finale di Miss Italia 2015 col titolo Miss Sport Lombardia. La grintosa milanese Alice Brivio, 25 anni, di Pozzuolo Martesana, fa bella mostra accanto alle moto Bmw. Ottimo anche l’assortimento della Dainese che fa sfilare col suo abbigliamento 3 varesine: Federica Negri, 21 anni, finalista a Miss Italia 2017, Laura Bellotti, 25, di scena a Jesolo 2016, e la bionda Alessia Morosi, 23. Laura Cocchi, 26 anni, brianzola di Cornate d’Adda, è da Premio Fedeltà: venne ingaggiata come modella dalla Peugeot Scooters nel 2012 e ora è alla sesta edizione consecutiva di Eicma col look della Casa del leone. Laura è laureata in legge e fa spesso la miss alle classiche di ciclismo. Accanto a Laura alla Peugeot Scooters lavorano Valentina Spicchiarello, 24 anni, di Sesto San Giovanni e Laura Bavelloni, 22, di Mediglia, protagonista alla fase finale di Miss Italia 2017. “Laury” Bavelloni è al debutto come modella del motociclismo.
La Bridgestone ha puntato su Samira El Aomari, 19, bergamasca di Bonate Sopra con padre marocchino, mentre la Piaggio punta sulla freschezza di Mara Vezzani, 22, di Bergamo. Mara assomiglia a Sophie Marceau, l’attrice famosa grazie al film “Il tempo delle mele”. Relativamente ad altre milanesi, alla Piaggio c’è Fiorella Nardelli mentre Alice Ghisellini reclamizza cosmetici per moto e auto. E lavorano all’Eicma anche Martina Motta, 20, brianzola di Albiate, Miss Lombardia by Miss Italia 2016, e Sara Croce, 19, bionda pavese di Garlasco. In finale di Miss Italia a Jesolo la Motta arrivò sesta, prima delle lombarde. Anche Sara Croce alla finale di Miss Italia 2017 è stata la migliore della Lombardia classificandosi quarta. Miss Croce è soprannominata la “Eva Herzigova di Garlasco.