
Seconda lista in appoggio a Danilo Radaelli (nella foto), per l’aspirante sindaco di Vivere Cernusco, la forza di centrosinistra fuori...
Seconda lista in appoggio a Danilo Radaelli (nella foto), per l’aspirante sindaco di Vivere Cernusco, la forza di centrosinistra fuori dalla coalizione di governo e ora all’opposizione, ci sarà anche "Adesso". "Un’altra civica a mio sostegno - dice il candidato alla poltrona più pesante del Municipio -. Un progetto che parte dalla grande esperienza di Vivere e spalanca le porte a tante energie che ogni giorno sono al lavoro nella nostra città rendendola migliore".
Nel gruppo "persone che conoscono bene Cernusco perché da tempo ci abitano e si prendono cura della comunità nel sociale, nella scuola, nella sanità, nello sport, nella cultura".
Fra i nomi in corsa per il parlamentino, la capolista Elena Dionigi, medico all’ospedale Uboldo; Chiara Abbate, educatrice, già volontaria nella cooperazione internazionale e per oltre un decennio capa scout Agesci; il docente-antropologo Andrea Calvanelli; Daniele Galli, insegnante ed educatore nell’area disabilità e psichiatria. E poi Daniele Guercilena, già coordinatore del Centro socio-educativo cittadino, oggi nell’équipe di Psichiatria forense dell’Asst Martesana; Ozzir Rizzo, coordinatore del laboratorio di analisi dell’ospedale di Melzo e presidente dell’associazione Pedala Martesana; Valeria Vaccaro, impiegata e appassionata di arte e restauro; Alessandro Verazzi, lighting designer nel settore dello spettacolo, che ha curato il progetto per la prima della Scala a dicembre e da anni con la cooperativa Artaban collabora a progetti di arte partecipata in città.
"Altre persone - annuncia Radaelli - stanno già lavorando nel nostro comitato elettorale e a breve confermeranno la propria presenza nelle civiche che mi supportano".
Bar.Cal.