REDAZIONE MILANO

Incendio a Mediglia, una donna di 83 anni muore nel suo appartamento. Illesa la figlia

Ancora da accertare le cause che hanno portato allo sviluppo improvviso dell’incendio. la vittima è Maria Rosa Carelli

I vigili del fuoco fuori dalla palazzina di Mediglia dove è scoppiato l'incendio (foto Canali/Ansa)

I vigili del fuoco fuori dalla palazzina di Mediglia dove è scoppiato l'incendio (foto Canali/Ansa)

Mediglia (Milano), 8 novembre 2024 – Prima il fuoco in pieno centro a Milano, praticamente dietro il Duomo. Poi un rogo dal finale tragico a Mediglia. È stata una giornata funestata da incendi, quella di oggi, nel Milanese.

L’ultimo episodio si è verificato a Mediglia: una donna di 83 anni, Maria Rosa Carelli, è morta intorno alle 18 a causa delle fiamme scoppiate nel suo appartamento. Ne danno notizia i vigili del fuoco. 

Nell'appartamento su due piani di via Mazzini 21 era presente anche la figlia di 56 anni, rimasta illesa, che in quei momenti era sotto la doccia. Le fiamme si sono sprigionate all'improvviso in cucina per cause ancora da accertare. Nonostante l'arrivo sul posto in pochi minuti della Squadra del Distaccamento di Gorgonzola, per la donna non c'è stato nulla da fare. L'appartamento posto al pianterreno dello stabile è stato messo in sicurezza. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Donato e personale 118. Ancora da accertare le cause che hanno portato allo sviluppo improvviso dell'incendio.