A Milano la Deejay Ten domenica 13 ottobre: orari, percorso e tutte le informazioni

Appuntamento in piazza Duomo per la corsa promossa da Radio Deejay con due percorsi da 5 e 10 chilometri

Deejay Ten 2017

Deejay Ten 2017

Milano, 10 ottobre 2019 - Potete correre 10 km oppure potete correrne 5: l'importante è che accorriate alla 15esima edizione di Deejay Ten, la corsa non competitiva promossa da Radio Deejay che domenica 13 ottobre dà appuntamento a tutti in Piazza Duomo alle ore 9.30 per un percorso che toccherà gli snodi nevralgici del centro di Milano. Due i punti di arrivo perché, cantava Luciano Ligabue, “la meta non conta e quello che conta è sentire che vai”: l'Arena Civica in viale Elvezia per la 10 km (la Deejay Ten vera e propria) e l'Arco della Pace in Piazza Sempione per la 5 km (la Deejay Five) con partenza posticipata alle 10.15.

Per l'occasione il percorso sarà chiuso al traffico e ogni chilometro sarà segnalato da un apposito cartello posizionato sul margine della strada. In piazza del Cannone, invece, è allestito il Deejay Village che inaugurerà l'evento domani 11 ottobre con orario 9-19, sabato dalle 9 alle 20 e domenica dalle 7 alle 12 del mattino. E all'arrivo musica con Dj Aladyn, Saturnino, Ensi e l'orchestra I Cormorani.

Per garantire la massima sicurezza, l'accesso al Village e a piazza Duomo sarà possibile solo tramite i varchi appositi sorvegliati dal personale di sicurezza munito di metal detector. Per iscriversi c'è tempo fino alle 24 di oggi al prezzo di 20 euro per il percorso lungo e di 18 euro per quello ridotto, mentre per gli under 12 il prezzo sarà in ogni caso di 10 euro. L'edizione 2018 ha visto radunarsi a Milano oltre 35 mila runner per una manifestazione che coinvolge anche le città di Firenze, Bari e che il 24 novembre arriverà a Roma.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro