Chiara Ferragni riparte dallo shampoo vegano: brand ambassador per Goa Organics

Dopo il Pandoro Gate e l’abbandono da parte di molte aziende, accordo con l’azienda spagnola per l’influencer che vanta ancora 28,7 milioni di follower su Instagram

Chiara Ferragni al lancio della partnership con Goa Organics (foto Instagram)

Chiara Ferragni al lancio della partnership con Goa Organics (foto Instagram)

Milano – Chiara Ferragni riparte dallo shampoo vegano. L’influencer, come documentato dalle sue recenti storie su Instagram, è infatti “new ambassador” di Goa Organics, brand spagnolo di prodotti per capelli rigorosamente vegani.

Il primo vero contratto dopo la bufera Pandoro Gate e tutto quel che ne è seguito, con numerose aziende che hanno chiuso in fretta e furia gli accordi di collaborazione/sponsorizzazione. Ferragni si trovava a Madrid per il lancio della partnership e ha ufficializzato anche sui social, dove nonostante tutto può ancora oggi vantare un seguito di 28,7 milioni di follower solo su Instagram, la nuova collaborazione con Goa Organics, azienda con sede a Barcellona che di follower su Instagram ne vanta ‘solo’ 200mila.

Da qui la scommessa di puntare su Chiara Ferragni e la sua sempre imponente potenza di fuoco a livello di social media, a maggior ragione dopo che l’eco del Pandoro Gate – e della turbolenta separazione da Fedez – è andato via via scemando, permettendo alla stessa Ferragni di ripartire e soprattutto ‘riposizionarsi’. "Ho usato i loro prodotti per mesi – dice Ferragni – e posso vedere e sentire quanto sani e soffici siano i miei capelli”.