REDAZIONE MILANO

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: "Nozze il 31 agosto a Noto"

Lo rivela il settimanale "Oggi". Dopo l'arrivo del piccolo Leone la coppia è pronta per i fiori d'arancio

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Milano, 11 aprile 2018 - Nozze il 31 agosto per Chiara Ferragni e Fedez? A rivelarlo è il settimanale "Oggi", con la presunta data del matrimonio tra la blogger e il rapper millanese. La scelta della location, come emerso da

10 - La proposta di matrimonio
10 - La proposta di matrimonio
alcuni rumors degli scorsi mesi, è caduta sulla Sicilia e sulla splendida Cattedrale di Noto. A poche settimane dall'arrivo del piccolo Leone, la coppia sembra quindi più vicina che mai alla concretizzazione dei fiori d'arancio, preannunciati dalla proposta di matrimonio all'Arena di Verona,  davanti a 10mila persone. La coppia, lui milanese e lei nata a Cremona, avrebbe scelto la Sicilia anche per questioni di "radici": mamma Marina Di Guardo (la madre della fashion blogger), è di origini siciliane. Senza contare che proprio la scorsa estate la coppia si era concessa delle vacanze siciliane, apprezzando le bellezze paesaggistiche e i sapori del territorio. E i due neogenitori - pare ormai certo - diranno sì proprio sull'isola. 

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)
 "Oggi" ha mostrato le foto del sopralluogo di Chiara Ferragni, insieme alle amiche del cuore e alla mamma Marina, fatto a dicembre (poco prima della partenza per gli States in vista del parto) proprio nel luoghi dove coronerà il suo sogno d'amore con il rapper milanese. Prima del rientro degli Stati Uniti - come rivelato sempre 'Oggi' - Chiara Ferragni avrebbe inoltre fatto visita a Vincenzo Dascanio, designer di eventi e organizzatore delle nozze dei vip.

Per la coppia - stando al "programma" di famiglia reso noto negli scorsi mesi - si avvicina anche il momento del rientro in Italia. Per quanto concerne il matrimonio se sulla location non sembrano ormai esserci margini di errore qualche dubbio resta ancora sulla data, che al momento non è stata confermata né smentita dai diretti interessati.