REDAZIONE MILANO

Centri estivi fino al 4 settembre Accontentati mamme e papà

Iniziativa prolungata di due settimane allo stesso prezzo.

I centri estivi prolungano l’attività per altre due settimane, per tendere una mano alle famiglie. Buone notizie a San Giuliano: i genitori che ne avranno bisogno potranno contare sul servizio ricreativo organizzato dal Comune, in accordo con Aias e Polisportiva, anche dal 24 agosto al 4 settembre. Il costo si conferma, per i residenti, di 85 euro settimanali a bambino. Le sedi saranno la scuola Milani per le attività a cura della Polisportiva, il plesso Rodari per il servizio fornito da Aias.

"Siamo soddisfatti di essere riusciti a dare continuità per ulteriori due settimane ai centri estivi, un servizio per cui abbiamo ricevuto tanti riscontri positivi e che ci auguriamo sia riuscito a restituire un po’ di normalità e di serenità ai bambini e alle famiglie provate dall’isolamento per l’emergenza covid", commentano il sindaco Marco Segala e l’assessore all’istruzione Maria Grazia Ravara.

Dall’amministrazione cittadina, un grazie agli educatori e al personale "per l’entusiasmo e lo straordinario impegno con cui sono riusciti a regalare ai bambini momenti di gioco e socialità, nel rispetto delle norme sanitarie previste".

Le famiglie che non ne hanno usufruito in precedenza e desiderano iscrivere i figli al servizio devono scaricare i moduli dal sito del Comune; per chi ha già frequentato è sufficiente mandare una mail per prolungare l’iscrizione.

A.Z.