Centauri in sella, festa al parco

Domani all'Idroscalo di Milano si terrà la Riding Season, evento per gli amanti delle due ruote. Organizzato da Hells Angels MC Milano, richiama motociclisti per la nuova stagione motociclistica.

Centauri in sella, festa al parco

Centauri in sella, festa al parco

L’Idroscalo di Milano domani si prepara ancora una volta ad accogliere la Riding Season, la grande festa per tutti gli amanti delle due ruote che come ogni anno affolleranno il parco milanese. Un evento speciale e molto atteso.

La scorsa edizione ha visto partecipare migliaia di moto e moltissimi fra centauri, appassionati, curiosi e turisti si sono ritrovati a girovagare fra i coloratissimi modelli parcheggiati, esemplari unici e personalizzati con grande passione dai proprietari.

La Riding Season, organizzata da Hells Angels MC Milano, primo chapter italiano del prestigioso club motociclistico mondiale, è l’evento che chiama a raccolta tutti i motociclisti italiani per dare il via alla tanto attesa stagione motociclistica fatta di motoraduni, di bike show, di manifestazioni legate al mondo delle due ruote, ma soprattutto di migliaia di chilometri percorsi in sella alla propria moto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro