Camarda&C ko contro il Lecce: ora c’è il Frosinone. Per i cugini la Lazio

Il Milan pareggia con il Lecce, mancando l'occasione di avvicinarsi ai playoff. Camarda sfiora il gol, ma Zeroli porta in vantaggio i rossoneri. Il Lecce pareggia. Inter 3-3 con il Verona, garantendo il passaggio al turno successivo. Prossimo turno: Inter contro la Lazio, Milan contro il Frosinone.

Occasione sprecata per il Milan che ieri pomeriggio ha pareggiato con il Lecce e resta così a un punto di distanza dai playoff, con due giornate ancora da giocare. La squadra di Abate frena ancora dopo le due precedenti sconfitte contro Bologna e Monza. Senza Simic, il Diavolo parte subito caricando a testa bassa, ma le iniziative di Scotti e Camarda (nella foto) vengono ribattute, mentre la conclusione firmata da Bonomi si alza di poco sopra la traversa. Sul finire del primo tempo Bakoune crossa un pallone goloso per Camarda che, però, non centra il bersaglio di testa.

Nella ripresa è ancora Camarda a sfiorare il vantaggio, questa volta con un pregevole colpo di tacco dopo un traversone di Malaspina. A un quarto d’ora dalla fine arriva il vantaggio rossonero, dopo l’ennesima palla messa al centro, questa volta da Bartesaghi: colpo di testa di Zeroli e 1-0 con la complicità del portiere leccese. Lecce, che, però, trova il definitivo pareggio cinque minuti più tardi. Nel fine settimana, invece, 3-3 contro il Verona per l’Inter, che vale la certezza di saltare il primo turno della post season: l’Atalanta, terza, è a nove punti distanza. Nel prossimo turno, trasferta sul campo della Lazio quarta in classifica, sabato alle 13, per i nerazzurri. Mentre il Milan ospiterà il Frosinone, fanalino di coda, domenica alle 11. L.M.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro