A1 bloccata: un incidente causa cinque chilometri di coda in direzione Milano

Oggi intorno alle 11 lo schianto che ha bloccato completamente la Milano-Napoli al km 158, il tratto autostradale nei pressi di Modena

Incidente in A1 (Foto di repertorio)

Incidente in A1 (Foto di repertorio)

Santo Stefano nel segno del traffico. Oggi, martedì 26 dicembre, in tanti si sono messi in macchina per raggiungere le località scelte per le ferie natalizie e il capodanno. Una situazione che ha creato code e rallentamenti in direzione di Milano a causa di un incidente, avvenuto poco dopo le 11 sulla A1 Milano-Napoli al km 158, tra Modena sud e Modena nord. Il traffico è rimasto bloccato a lungo e si sono creati sei km di coda. Nello scontro sono state coinvolte tre auto, di cui una si è anche ribaltata: per liberare i passeggeri dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Il bilancio dell’incidente è al momento di sei feriti, nessuno dei quali in gravi condizioni, secondo quanto riferisce l'ospedale di Baggiovara dove sono stati portati.

Il tratto autostradale è stato poi riaperto attorno alle 13.30: attualmente sul luogo dell'evento il traffico scorre su tutte le corsie disponibili e si registrano 6 km di coda in diminuzione, verso Milano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro