
Ho adottato mio fratello
Milano, 7 febbraio 2018 - Al Teatro Martinitt di Milano, fino a domenica 18 febbraio 2018, va in scena "Ho adottato mio fratello", lo spettacolo di quattro giovani autori che raccontano la loro generazione. In scena due fratelli molto diversi tra loro che dopo la morte dei genitori devono condividere l'eredità, un appartamento, ma il racconto ci parla anche dell'eterna contrapposizione tra Nord e Sud.
"Ho adottato mio fratello" è la commedia di Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane, Jey Libertino e Nazzareno Mattei, diretta da Fabrizio Nardi, con Mirko Cannella (Francesco), Nicolò Innocenzi (Bruno), Michele Iovane (Rosario), Jey Libertino (Nicola).
Lo spettacolo è prodotto da Agricantus Produzioni.
Lo spettacolo "Ho adottato mio fratello" si terrà presso il Teatro/Cinema Martinitt (via Pitteri 58 a Milano) fino a domenica 18 febbraio 2018 con i seguenti orari: dal giovedì al sabato alle ore 21, il sabato anche alle ore 17.30, la domenica alle ore 18. La biglietteria è aperta il lunedì dalle ore 17.30 alle ore 20, da martedì a sabato dalle ore 10 alle ore 20, la domenica dalle ore 14 alle ore 20. Il biglietto di ingresso ha un costo di 22 euro, ridotto a 16 euro.