
Esodo-Soulink Foto @facebook.com/Teatro.della.Contraddizione
Milano, 7 febbraio 2018 - Al Teatro della Contraddizione di Milano, da giovedì 8 a domenica 11 febbraio 2018, si terranno delle serate con doppio spettacolo. Esodo-Soulink saranno gli spettacoli che a partire dalle ore 20.45 terranno compagnia a quanti vorranno partecipare allo spettacolo.
La compagnia teatrale Odemà propone Esodo, alle ore 20.45, un'opera di Davide Gorla con Enrico Ballardini, Giulia D’Imperio, Davide Gorla. Un Faraone è arrabbiato con il suo popolo che cerca di fuggire per arrivare in una terra promessa. Il racconto della madre di tutte le migrazioni, la fuga dall'Egitto, serve a narrare gli esodi di ogni epoca, di chi lascia la sua terra in cerca di una promessa.
A partire dalle ore 22.15, invece, gli spettatori potranno seguire Soulink, di e con Giovanni "Mr.Puma" Briano, con le musiche di Nicolò Rebagliati e le videoproiezioni di Maurizio Olivieri. Un one-man show multimediale che è un viaggio pieno di humor e incoscienza. Un artista alla ricerca dell'uomo.
Il doppio spettacolo Esodo+Soulink si terrà da giovedì 8 a domenica 11 febbraio, a partire dalle ore 20.45, presso il Teatro della Contraddizione di Milano, in via della Braida 6. Il biglietto di ingresso ha un costo di 20 euro.