A San Donato si celebra San Gennaro: sport, karaoke e mercato dell’usato per i bambini

Organizza il Mulberry Street: si parte alle 15 e si finisce alle 2

La locandina dell'iniziativa; a lato, una sessione di karaoke

La locandina dell'iniziativa; a lato, una sessione di karaoke

San Donato Milanese, 19 settembre 2024 – Festeggiare San Gennaro a San Donato? Un’idea che ha quasi il sapore della battuta, ma per i titolari del Mulberry Street, locale in stile americano nella cittadina alle porte di Milano, le celebrazioni in occasione della ricorrenza del santo patrono di Napoli sono diventate una simpatica tradizione.

L’evento

Quest'anno il party sarà ancora più divertente, con nuove iniziative studiate ad hoc per questa edizione. A partire dal mercatino dell’usato riservato ai bambini. I più piccoli potranno portare i loro giocattoli e abiti usati per scambiarli in un momento di allegra condivisione. 

Il programma prevede anche momenti di animazione e sport riservati ai più giovani, dj set e sfide all’ultima canzone con il karaoke. Non mancherà lo spazio dedicato allo street food, con specialità italiane e internazionali.

I drink

Il locale, per la giornata, applicherà prezzi speciali alle birre medie chiare (3 euro) e allo spritz (4 euro). La festa inizierà alle 15, con chiusura alle 2.