In treno al Salone del Mobile: biglietto speciale Trenord per raggiungere Rho-Fiera

La promozione attiva per tutta la durata della manifestazione: da martedì 18 a domenica 23 aprile

L'ultima edizione del Salone del Mobile (Archivio)

L'ultima edizione del Salone del Mobile (Archivio)

Un pass per raggiungere in treno la Fiera di Milano, sede del Salone del Mobile, dimenticandosi l’auto e i possibili problemi con code e parcheggi. L’iniziativa è di Trenord: il biglietto potrà essere acquistato attraverso i canali di vendita tradizionali fino alla fine della manifestazione, in programma da martedì 18 a domenica 23 aprile.

Come funziona

Incluso nel biglietto è il viaggio in treno su convogli Trenord, andata e ritorno, da qualsiasi stazione della rete ferroviaria lombarda fino a Rho-Fiera Milano.

Il prezzo

Il costo del biglietto, tariffa unica, è di 13 euro. I ragazzi con meno di 14 anni che viaggiano con i titolari del ticket speciale potranno salire sul treno senza pagare.

Modalità d’acquisto

Il biglietto acquistato online va utilizzato nel giorno scelto in fase di acquisto. È possibile modificare la data di viaggio. Non richiede convalida. Il biglietto acquistato in biglietteria, ai distributori automatici o nelle rivendite di Trenord, una volta obliterato, ha validità giornaliera.

I treni da utilizzare

Il Salone del mobile daypass consente un solo viaggio di andata e ritorno in seconda classe sui treni Trenord, esclusi i Malpensa Express.

Modifiche

È possibile modificare la data del viaggio, fino a un massimo di tre volte, purché entro il giorno precedente la data primariamente indicata. Il biglietto non è rimborsabile.

Gruppi 

Nel caso di gruppi superiori a 10 persone è necessario, prima dell’acquisto dei biglietti, verificare la disponibilità del treno scrivendo a comitive@trenord.it.

Come arrivare a Rho-Fiera

Da tutte le stazioni della Lombardia si può raggiungere la stazione di Rho Fiera Milano con i servizi suburbani S5, S6 e S11 di Trenord e da qui entrare direttamente al Salone del Mobile.