‘Gioca e Scambia con i Pokémon’, ad Arese una due giorni tra giochi e divertimento. Pikachu ospite speciale

Appuntamento sabato 13 e domenica 14 luglio a Il centro, uno degli shopping mall più visitati in Italia alle porte di Milano

Gioca e Scambia con Pikachu al Centro di Arese

Gioca e Scambia con Pikachu al Centro di Arese

Milano, 8 luglio 2024 – Siete pronti a una due giorni immersi nel mondo dei Pokémon? Il Centro di Arese, uno degli shopping mall più visitati in Italia alle porte di Milano, è pronto ad ospitare i famosi personaggi che hanno conquistato il cuore di milioni di bambini e adulti in tutto il mondo, diventando un fenomeno culturale.

L’appuntamento con “Gioca e Scambia con i Pokémon” è fissato per sabato 13 e domenica 14 luglio, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19, presso l’area Iper La grande i della galleria commerciale. Un evento interamente gratuito che farà brillare di gioia gli occhi di tutti i piccoli visitatori.

Due giorni dedicati a giochi, attività interattive e tanto divertimento, pensate per gli appassionati di Pokémon di tutte le età. I Pokémon, nati dalla mente creativa di Satoshi Tajiri nel 1996, sono creature con abilità speciali che vivono in armonia con gli esseri umani nel loro mondo. Il successo dei Pokémon è stato immediato e duraturo, diventando un simbolo di crescita e scoperta per diverse generazioni. Durante l'evento, saranno distribuiti numerosi gadget esclusivi.

E le sorprese non finiscono qui. Domenica 14 luglio, alle 15, 16 , 17 e 18, il celebre Pikachu, la mascotte più amata del mondo Pokémon, farà una speciale apparizione per incontrare i fan. Un’occasione imperdibile per poter fare una foto con lui e ricevere un caloroso abbraccio dal Pokémon più famoso.

Inoltre, per ricordare la fantastica esperienza vissuta, tutti i partecipanti riceveranno un prezioso regalo da collezione: una carta gigante Pokémon in edizione speciale.