
Angelica Gori, in arte Chiamamifaro (Foto profilo Instagram)
Chiamamifaro ha debuttato nel mondo della musica a 18 anni lanciando il suo primo singolo, ‘Pasta rossa’. Sempre quattro anni fa è uscito anche il brano ‘Domenica’. Nel 2021 ha dato alle stampe il suo primo EP ‘Macchie’ e i singoli ‘Bistrot’ e ‘Limiti’. L’anno dopo sono uscite le canzoni, ‘Addio sul serio’ e ‘Pioggia’ di CBD, e inoltre il suo primo album intitolato ‘Post Nostalgia’. L’anno scorso invece ha pubblicato i singoli i ‘Ma ma ma’, ‘Santa subito’ e ‘Se parlo di te’ e nel 2024 sono usciti l’EP ‘Default’, l’album ‘Disco Default’ accompagnati dal singolo ‘Tutti contro tutti’.
Nel corso della sua carriera, prima di approdare ad ‘Amici’ nell’ottobre 2024, ha aperto i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari, Ariete, Sangiovanni, e si è esibita al concerto del Primo Maggio al Circo Massimo lo scorso 1 maggio.
Dopo l'eliminazione dalla scuola di Maria De Filippi, Chiamamifaro sa che ci saranno altre occasioni per esibirsi davanti al grande pubblico. nell'ultimo post sul suo profilo Instagram ha ringraziato tutte le persone che l'hanno supportata e ha detto: "Non vedo l’ora di vedervi tutti sottopalco quest’estate a far la cosa che più amo fare al mondo". Quindi, è probabile che presto arrivi la notizia di qualche live.