Santo Stefano Lodigiano, Marinella Testolina è il nuovo sindaco

Con la lista Insieme per Santo Stefano ha battuto per poco più di settanta voti la compagine Insieme per Santo Stefano con la candidata Arianna Concoreggi

Marinella Testolina

Marinella Testolina

Santo Stefano Lodigiano (Lodi), 22 settembre 2020 - Marinella Testolina, 53 ann. è  il nuovo sindaco di Santo Stefano. Con la lista Insieme per Santo Stefano ha battuto per poco più di settanta voti la compagine Insieme per Santo Stefano con la candidata Arianna Concoreggi.

"Non ci credo" ha detto la neo sindaca al telefono ad un simpatizzante che l' ha chiamata subito dopo la notizia. Arrivata ai seggi, la vincitrice si e' emozionata. "Finalmente i cittadini hanno aperto gli occhi i cittadini"- hanno detto i sostenitori che hanno abbracciato Testolina. Insieme per Santo Stefano si era presentata già l'anno scorso ed aveva perso per 160 voti contro la lista di Valentina Pellini il cui vicesindaco eletto fu poi Massimiliano Lodigiani. Pellini si dimise due mesi dopo e un anno dopo Lodigiani fu travolto da una bufera giudiziaria. Ora la vittoria arrivata inaspettata come dicono gli stessi simpatizzanti del gruppo Insieme per Santo Stefano. "Ora dialogo con l'opposizione per il bene del paese. Occorrerà vedere cosa troveremo dopo un anno di commissariamento."