San Rocco, incidente tra due auto sulla via Emilia: due feriti

Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso

L'intervento di soccorsi e vigili del fuoco

L'intervento di soccorsi e vigili del fuoco

San Rocco (Lodi), 30 settembre 2022 - Frontale tra due auto, due feriti gravi. L'incidente è avvenuto sulla via Emilia strada statale 9 di San Rocco, all'altezza della curva della morte.

Dalla prima ricostruzione sarebbe un frontale tra due auto. Se un passeggero è uscito autonomamente, due persone sono rimaste incastrate nella vettura e sono state liberate dai vigili del fuoco. Si tratta di un uomo e una donna con traumi diffusi a bacino e gambe.

Per loro la centrale unica del 118 ha mandato in posto automediche di Lodi e Piacenza, ambulanza della Croce Rossa di Codogno, elisoccorso di Milano. La strada è stata bloccata dalle forze dell'ordine per consentire i soccorsi e ricostruire la dinamica.

Nello schianto sono rimaste coinvolte una Seat, il cui proprietario è un marocchino di 32 anni della provincia di Varese, e una Polo con una donna 48enne di Gossolengo che viaggiava con un uomo. Si tratta del terzo incidente in un mese sulla curva della morte di San Rocco, un tratto noto per la sua pericolosità.