Tragico incidente a Guardamiglio, auto si ribalta lungo il Po: muore 17enne

L'auto con cinque giovani si è ribaltata più volte e la ragazza ha avuto la peggio

Nel riquadro la vittima, Naima Bkhaita Poggi

Nel riquadro la vittima, Naima Bkhaita Poggi

Guardamiglio (Lodi) - Tragedia nella notte lungo l'argine del fiume Po in località Ca' di Sotto a Guardamiglio: una vettura con a bordo cinque ragazzi, tutti giovanissimi, si è ribaltata più volte, per cause in fase di accertamento, nella zona golenale dopo essere precipitata dalla riva stradale.

L'incidente è avvenuto attorno alle due di notte. All'arrivo dei soccorsi, i cinque ragazzi erano fuori dall'abitacolo, ma per una 17enne, Naima Bkhaita Poggi di Casalpusterlengo, purtroppo non c'è stato nulla da fare: il personale del 118 ha dovuto solo accertarne il decesso. Per un altro giovane è stato necessario l'arrivo dell'elisoccorso per il trasferimento d'urgenza all'ospedale di Cremona. Sul posto sono arrivati i pompieri, i carabinieri e tre ambulanza con l'automedica.

Subito purtroppo torna in mente la tragedia analoga avvenuto alcune settimane fa sull'altra sponda del Po a Calendasco, nel Piacentino, dove, per un incidente analogo (lì la macchina finì in acqua) erano morti quattro ragazzi, di cui uno di Guardamiglio.