
L'inseguimento per le strade di Codogno si è concluso in viale Gandolfi
Codogno (Lodi), 11 gennaio 2025 – Inseguimento e ladri in fuga questa sera attorno alle 18 all'incrocio tra viale Buonarroti e viale Gandolfi a Codogno: secondo quanto appreso, i carabinieri della Compagnia di Codogno hanno arrestato al termine del testacoda un uomo di nazionalità albanese,
che si trovava all'interno di una macchina che è risultata essere stata rubata in provincia di Como.Nell’inseguimento è stata involontariamente coinvolta anche un'altra auto, colpita dal veicolo con i ladri a bordo sulla fiancata sinistra: il ragazzo di 25 anni al volante è rimasto lievemente ferito. I presunti complici che si trovavano in macchina con l’uomo arrestato sono riusciti a scappare: quasi sicuramente stavano cercando di colpire all'interno del comparto residenziale di piazzale Polenghi Lombardo.
La macchina si è fermata proprio all'incrocio e i ladri si sono dati alla fuga vedendo i carabinieri provenire da viale Buonarroti. All'interno dell'auto i militari dell'Arma hanno trovato diversi arnesi da scasso. È allarme rosso per i furti negli appartamenti: ieri sera infatti a Santo Stefano Lodigiano, a quanto pare, c’è stato un tentativo di furto in via Forni mentre sembra che i carabinieri abbiano intercettato un’auto in via Piave.