PAOLA ARENSI
Cronaca

Lodi, cocaina nascosta tra gli attrezzi da lavoro e un coltello nel furgone: arrestato 50enne

L'uomo è stato perquisito dopo una minuziosa indagine e in Tribunale è stato rilasciato con obbligo di firma

Il sequestro eseguito dalla polizia

Il sequestro eseguito dalla polizia

Lodi, 31 luglio 2025 – Beccato con alcune dosi di cocaina e un coltello a lama lunga. Un albanese di 50 anni è stato arrestato nella serata di martedì 30 luglio 2025 dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lodi.

Approfondisci:

Pieve Fissiraga, ucciso nei campi con un colpo di fucile: l’ombra del regolamento di conti

Pieve Fissiraga, ucciso nei campi con un colpo di fucile: l’ombra del regolamento di conti
L’operazione è scattata al termine di un’attività investigativa che ha fatto emergere sospetti sul possesso illecito di armi da parte dell’uomo. Gli agenti hanno perquisito la sua abitazione, nella zona di viale Piacenza a Lodi e l’autocarro in suo uso.
Proprio nel mezzo, all’interno della portiera lato conducente, è stato trovato un coltello da cucina con lama liscia e affilata, di 20 centimetri. In un portaoggetti dell’abitacolo è invece comparso un involucro con 2 grammi di cocaina.
Il grosso della sostanza è stato scoperto in casa: nascosti tra gli attrezzi da lavoro, c’erano tre pacchetti contenenti in totale oltre 16 grammi di cocaina, per un totale di più di 18 grammi complessivi. Il narcotest ha confermato la natura della sostanza, già confezionata in dosi per lo spaccio.
L’uomo è stato arrestato in flagranza e portato in Questura. Dopo la convalida, il giudice ha disposto l’obbligo di firma.