MARIO BORRA
Cronaca

Casalpusterlengo, autista trovato morto da solo nell’abitacolo del suo camion: aveva 44 anni

La tragedia alla vigilia della festa dei lavoratori. Il ritrovamento del corpo all’esterno del magazzino Number One: nella zona era diventato amico di tutti

Il corpo è stato rinvenuto nell'abitacolo del camion (foto di repertorio)

Il corpo è stato rinvenuto nell'abitacolo del camion (foto di repertorio)

Casalpusterlengo (Lodi) – Proprio alla vigilia della festa dei lavoratori è morto da solo nell'abitacolo del suo camion che doveva caricare all’interno di un logistica: questa sera, attorno alle 20.30, all’esterno del magazzino Number One che si affaccia sulla zona della provinciale 234 in territorio di Casalpusterlengo, è stato trovato ormai senza vita un uomo di 44 anni di nazionalità romena residente in provincia di Roma.

il quarantaquattrenne era arrivato nella zona antistante la logistica attorno alle 14 e aveva aspettato nel piazzale il suo turno: infatti, avrebbe effettuato le operazioni di carico intorno alle 21, come di consueto. Era rimasto lì, in attesa di trascorrere il tempo, ed ormai era diventato amico di tutti, persino dagli addetti della logistica che lo vedevano arrivare parecchie volte alla settimana.

Proprio questa sera non si è presentato all'ingresso e qualcuno si è insospettito. È bastato guardare all'interno dell'abitacolo per vedere il suo corpo esanime. Sono stati chiamati i soccorsi e sul posto è arrivata l'ambulanza con l’automedica del 118. Tutto inutile, purtroppo. Per lui, stroncato da un malore, i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri.