Borghetto: iPhone, iPad e pc da 40mila euro rubati sul camion. Beccati due 30enni

La polizia stava indagando sul furto di apparecchi elettronici avvenuto in un capannone di logistica. I due camionisti sono stati denunciati

La polizia ha effettuato dieci arresti per la rapina del novembre 2021 a un corriere

La polizia ha effettuato dieci arresti per la rapina del novembre 2021 a un corriere

Borghetto Lodigiano (Lodi), 7 febbraio 2023 - 40mila euro di prodotti elettronici nascosti nel camion: denunciati. Due camionisti 30enni dell'Est Europa sono stati denunciati a piede libero per ricettazione. La squadra mobile della questura di Lodi, che stava indagando sul furto di 40mila euro di apparecchi elettronici in un capannone di logistica, ha seguito il camion per strada a Borghetto Lodigiano.

È quindi scattato un approfondito controllo, con la perquisizione del veicolo. Fino al ritrovamento, al catalogamento e alla restituzione della refurtiva alla proprietà. Gli articoli ritrovati si trovavano nella parte sottostante il semirimorchio e nella cabina di guida. Sono stati recuperati iPhone, iPad, tablet, computer portatili e sistemi hi fi. Prodotti probabilmente destinati ad essere rivenduti all'estero. Ma il piano, grazie all'intervento degli agenti, è sfumato. Ora la giustizia farà il proprio corso.