I Knights diventano “3G“ Ecco il nuovo main sponsor

Basket, la ditta di elettronica entra nella denominazione della società. Tajana: "Un rapporto importante che contiamo di rinforzare ancora"

Migration

di Luca Di Falco

Il progetto di rilancio del Legnano Knights, con la partecipazione alla prossima serie B, ha trovato l’appoggio importante del nuovo main sponsor, con l’arrivo sulle maglie biancorosse del marchio 3G Electronics. L’azienda, con sede a Milano, è dal 1969 nel mercato dell’alta tecnologia elettronica ed informatica. "Ringraziamo Sergio Gallo Gorgatti, Stefano Gallo Gorgatti e Maurizio Vacca, titolari di 3G per la fiducia e il sostegno, nato dagli anni di A2 e cresciuto nel tempo", le parole del presidente Marco Tajana.

"Il loro supporto dura da quasi 6 anni e si è rafforzato con il tempo. Infatti il marchio 3G è sulle maglie della nostra prima squadra dalla stagione 20162017, ma già da due stagioni, è anche il main sponsor del nostro settore giovanile. Il rapporto di fiducia e collaborazione che abbiamo raggiunto è molto importante e contiamo di poterlo rafforzare ancora. Da ora dunque la denominazione della squadra sarà: 3G Electronics Legnano Knights". Per quanto concerne il campo, invece, i Knights di coach Riccardo Eliantonio hanno offerto in amichevole una prestazione opaca contro Olginate (76-86).

Il vice allenatore biancorosso Davide Giglietti commenta sconsolato: "È stata la peggior prestazione da inizio stagione, con una marea di errori anche al tiro. Abbiamo fatto una partita veramente di basso livello. Purtroppo ci sono ancora tanti tipi diversi di carico atletico in tre giocatori del quintetto: dobbiamo perciò mettere a posto alcune cose, ma abbiamo ancora diversi giorni per arrivare pronti al 2 ottobre per il campionato". Domani altro test con i giovani dell’Academy Varese. Sempre domani, la Ltc Sangiorgese prenderà parte a Pavia al Memorial Aldo di Bella, sfidando l’Omnia Basket, squadra locale al Palatreves.