Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
17 giu 2022

"Un movimento unico che coinvolgerà migliaia di persone"

17 giu 2022

"La nuova Festa dello Sport renderà immediatamente l’idea della comunità che le società sportive legnanesi rappresentano; un movimento unico che coinvolge migliaia di giovani e adulti": è così che l’assessore allo Sport, Guido Bragato, investito nelle ultime settimane dalle polemiche relative alla Night run rinviata al 2023 e alle scelte fatte per l’impianto natatorio di viale Gorizia, ha commentato la manifestazione prevista per domenica.

Effettivamente un po’ tutti gli sport saranno rappresentati, dai classici calcio, basket e pallavolo, per arrivare sino agli emergenti, come il nordic walking.

"Le decine di società attive in città – ha aggiunto Bragato – garantiscono una proposta assai ampia per varietà di discipline e capacità di rivolgersi a tutte le fasce di età, dalla pratica di base ai risultati di eccellenza, sempre con grande attenzione alla valenza sociale dello sport. Domenica sarà l’occasione di promuovere questa ricchezza e farsi conoscere al meglio dai legnanesi e non solo, nello spirito del claim della manifestazione: lo sport di Legnano incontra la sua città".

P.G.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?