Legnano, rubano iphone dal retro della pasticceria: beccati col localizzatore, 2 arresti

La polizia ha trovato il cellulare addosso a un 30enne su cui gravava un provvedimento di espulsione. Sul ladro 19enne, invece, pendeva una custodia cautelare

E' intervenuta la polizia di Legnano

E' intervenuta la polizia di Legnano

Legnano (Milano), 13 settembre 2022 - Avevano rubato un telefonino in una pasticceria di Legnano riuscendo ad introdursi sul retro della bottega. Il proprietario aveva fatto denuncia e subito la polizia di stato del commissariato legnanese si è messa in azione per cercare di rintracciare il cellulare iphone dotato di localizzatore. In pochi minuti la polizia ha trovato il cellulare rubato che era addosso ad un trentenne tunisino che stava passeggiando in via Volturno a Legnano.

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e arrestato in quanto risultato rientrato nel territorio nazionale prima del termine previsto dal provvedimento di espulsione. La polizia ha anche trovato ed arrestato il ladro, un 19enne tunisino che è stato riconosciuto grazie alle descrizioni del proprietario del cellulare e dall'esame delle immagini delle telecamere di sorveglianza. Il 19enne è stato arrestato perchè su di lui pendeva una custodia cautelare in carcere per un reato commesso precedentemente.