Due rapine in un'ora tra Magenta e Abbiategrasso: preso un malvivente, l'altro è in fuga

Un uomo, armato di coltello, è entrato al supermercato Tigros di via Sanchioli e si è fatto consegnare l'incasso. Altro colpo al negozioTigotà di corso XX Settembre

Carabinieri

Carabinieri

Due rapine nel giro di un’ora tra Magenta e Abbiategrasso. Ma, nel primo caso, al malvivente è andata male perché è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Magenta intervenuti subito dopo l’allarme. È accaduto verso le 11.30 di oggi quando un uomo armato di coltello è entrato al supermercato Tigros di via Sanchioli. Ha minacciato i presenti pretendendo l’incasso ed è fuggito a piedi per le vie limitrofe. I carabinieri erano di pattuglia proprio in quella zona e, quando hanno ricevuto l’allarme, si sono attivati immediatamente intercettandolo pochi minuti dopo la fuga. Naturalmente sono in corso tutti gli accertamenti del caso, compresa la verifica dell’entità del bottino.

Un’ora dopo un’altra persona si è introdotta nel negozio di cosmetici e articoli per la casa Tigotà di corso XX Settembre ad Abbiategrasso dove è stata messa a segno una rapina, I carabinieri indagano sull'accaduto.