Parabiago, l’Inter club festeggia i 60 anni

Insieme ai tifosi anche le icone nerazzurre Bordon e Ferri

La foto della festa
La foto della festa

Parabiago, 23 novembre 2023 – Fondato nel 1963, l’Inter Club Parabiago ha riunito i suoi soci per la festa dei 60 anni. Tutti al ristorante “Locanda Villoresi” di Nerviano per festeggiare il 60° anniversario di fondazione.

Presenti alla serata, che si è svolta davanti a circa 70 soci e simpatizzanti, due leggende dell’Inter: Ivano Bordon, portiere della squadra scudettata di Bersellini nonché campione del Mondo nel 1982 con l’Italia, e Riccardo Ferri, grande difensore dell’Inter dei record e della Nazionale nonché attuale Team Manager della prima squadra.

In rappresentanza della società nerazzurra hanno partecipato il dirigente Luca Danovaro ed il responsabile del centro di coordinamento degli Inter Club, Valerio Bressani.

Durante la serata i consiglieri del club guidati dal presidente Mauro Marazzini e dal vice-presidente Leone Mezzanzanica hanno premiato gli ospiti presenti alla festa. Alla fine dell’evento tutti i tifosi presenti, con cori da stadio, hanno salutato gli ospiti, con la speranza che la festa sia stata di buon auspicio per il proseguo del cammino della squadra neroazzurra in Italia e in Europa.