Parabiago, infarto mentre guida: automobilista salvato col defibrillatore da due passanti

Il 48enne ha avuto un malore improvviso: la sua vettura si è schiantata contro un palo. È stato soccorso da un uomo e una donna che hanno utilizzato il Dae installato fuori da una farmacia

Parabiago, ha infarto mentre guida: salvato dai passanti

Parabiago, ha infarto mentre guida: salvato dai passanti

Parabiago (Milano), 22 settembre 2022 - Ha perso il controllo della sua vettura, una Fiat 500, mentre percorreva via Tintoretto a San Lorenzo di Parabiago, andando a sbattere addosso a un palo. L'uomo è un 48enne della zona che ha avuto un infarto mentre era alla guida della vettura.

Una donna e un uomo sono subito intervenuti per rianimarlo, usando il defibrillatore presente fuori dalla vicina farmacia. L'uomo alla guida sembrava praticamente morto fino all'utilizzo del defibrillatore che ha riportato in vita il 48enne.

Il tutto in attesa dei soccorsi che sono arrivati sul posto poco dopo insieme a polizia locale e vigili del fuoco. L'uomo è stato portato in codice rosso in ambulanza all'ospedale di Legnano. I medici hanno ringraziato i passanti che lo hanno aiutato sottolineando che senza il loro intervento questa persona sarebbe sicuramente morta.