Legnano, è morto Paolo Roberti: era ricoverato dopo un incidente

Il 54enne aveva avuto un malore improvviso lo scorso 24 luglio mentre era in auto. Tra i messaggi di cordoglio quello del Pd legnanese

Paolo Roberti in primo piano a destra

Paolo Roberti in primo piano a destra

Legnano (Milano), 14 agosto 2022 - Il mondo dell'associazionismo e quello politico piangono la scomparsa di Paolo Roberti. Classe 1967, aveva subito un incidente dopo un malore improvviso lo scorso 24 luglio nella zona di Monza. Poi il ricovero in rianimazione al San Gerardo di Monza e quindi a Zingonia. Oggi la morte.

Molti i messaggi di cordoglio giunti in queste ore fra i quali quello del Pd di Legnano: "Apprendiamo con dolore della scomparsa di Paolo Roberti, le cui condizioni di salute si erano via via fatte più gravi dopo il malore che lo aveva colpito qualche settimana fa. Iscritto al Partito Democratico per molti anni, ricoprendo anche il ruolo di Presidente dell’Assemblea degli iscritti, è stato punto di riferimento per il partito e per l’area cattolico progressista del legnanese fino a quando ha scelto di fare un percorso politico diverso. Lo ricordiamo come persona piena di umanità, profondamente appassionato alla politica e che amava la sua città. Alla sua famiglia rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze”.