Operaio cade dalla rampa di un albergo

Il 38enne di origini romene ricoverato in ospedale. È in gravi condizioni

Migration

di Christian Sormani

È ricoverato in prognosi riservata l’operaio 38enne che la notte scorsa è caduto dalla scale mentre si trovava in un albergo di Legnano. L’uomo, un 38enne residente in un paese della provincia di Catanzaro, era ospite in un hotel di via Papa Giovanni XXIII insieme ad altri colleghi. Secondo una prima ricostruzione verso le 2 della scorsa notte l’operaio sarebbe caduto accidentalmente da una rampa procurandosi serie ferite. Sul posto i medici della Croce Rossa insieme ad ambulanza ed automedica.

L’uomo ha ricevuto le prime cure sul posto, poi è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale di Legnano in condizioni gravissime. Sul posto anche una pattuglia della Polizia di Stato che dovrà indagare su quanto accaduto. A dare l’allarme un altro cliente dell’albergo che l’ha visto a terra.

L’operaio, di origine rumena, è stato trovato riverso a terra, con un grave trauma alla testa, nell’area parcheggio dell’Hotel Motel City, da parte all’uscita dell’autostrada Milano-Laghi. Secondo una prima ricostruzione pare si sia trattato di una caduta accidentale. Clienti del Motel City ed alcuni colleghi sono stati interrogati in commissariato. L’operaio si trovava sulla rampa interna che collega il parcheggio della struttura di via Papa Giovanni XXIII all’ingresso che porta alle camere. L’uomo sarebbe caduto da un muretto picchiando la testa.