Nerviano, Concetta Lo Cicero scomparsa 10 giorni fa a Castellanza: ricerche sospese

La donna, malata di Alzheimer, è svanita nel nulla dopo essere stata dimessa dall'ospedale. I sommozzatori hanno scandagliato anche il fiume Olona

Concetta Lo Cicero

Concetta Lo Cicero

Nerviano (Milano), 16 febbraio 2022 - Sono state ufficialmente sospese le ricerche di Concetta Lo Cicero, la 69enne nervianese scomparsa a Castellanza 10 giorni fa. Malata di Alzheimer, la donna è scomparsa lo scorso 7 febbraio dopo essere stata dimessa dall'ospedale Mater Domini, dove era stata portata in ambulanza dopo un malore. Da allora di lei non si sono più avute tracce.

Per circa 10 giorni una quarantina di persone l'hanno cercata fra Rescaldina, Marnate, Uboldo e Castellanza, senza aver alcun riscontro. Sono stati usati droni ed elicotteri. In queste ore anche il nucleo subacqueo si è immerso nelle acque del fiume Olona tra Castellanza e Legnano, ma senza risultati concreti. La donna sembra essere svanita nel nulla. I parenti negli scorsi giorni hanno fatto denuncia ai carabinieri, puntando il dito contro i medici dell'ospedale che avrebbero dimesso la donna senza avvertire la famiglia.