REDAZIONE LEGNANO

Legnano, molesta una ragazza di 18 anni: "Voglio fare sesso con te"

Ha cercato anche di strattonarla, inducendo la ragazza a nascondersi dietro una macchina per la paura di essere aggredita: è stato denunciato di Davide Gervasi

Un'auto della polizia

Legnano (Milano), 18 marzo 2015 - Ha molestato una studentessa diciottenne che stava andando a scuola. Frasi di apprezzamento troppo pesanti per essere considerste solo come semplici complimenti estetici. Ha cercato anche di strattonarla, inducendo la ragazza a nascondersi dietro una macchina per la paura di essere aggredita. E poi stesse avance anche nei confronti di una donna che stava andando a fare la spesa in un supermercato del centro. La richiesta era sempre la stessa: fare sesso. Proposte indecenti e insistenti. Ripetute e sempre più volgari. Alla donna ha anche proposto dei soldi in cambio delle prestazioni a letto.

Ovviamente le due malcapitate hanno rifiutato stizzite i suoi sporchi propositi. E poi hanno presentato denuncia alla Polizia di Stato di Legnano. É scatatta così un'indagine con appostamenti nelle zone da lui frequentate. E alla fine gli agenti lo hanno preso in flagranza di reato. Si tratta di un 65enne di origine albanese, clandestino e pregiudicato. É stato denunciato a piede libero per molestie, ma ora si cercano altre eventuali donne che abbiano subito da quest'uomo lo stesso genere di molestie.

di Davide Gervasi