Si intrufolano nella casa disabitata per le vacanze ma scatta l’antifurto: arrestate

Legnano, le due donne avevano forzato la porta d’ingresso, entrando nell’abitazione, ma il sistema d’allarme è scattato ed i carabinieri sono immediatamente intervenuti

Legnano posto controllo Carabinieri

Legnano posto controllo Carabinieri

Legnano (Milano) - Carabinieri in azione nel Legnanese. I militari della caserma di Legnano sono arrivati in un appartamento nel quartiere Mazzafame, bloccando due ladre che stavano rubando all’interno di una casa mentre i proprietari erano assenti perché in vacanza. Le due donne avevano forzato la porta d’ingresso, entrando nell’abitazione, ma il sistema d’allarme è scattato ed i carabinieri sono immediatamente intervenuti con tempestività, arrestando le due donne in flagranza di reato.

A Parabiago sono invece intervenuti i carabinieri della compagnia di Saronno per un sequestro di sostanze stupefacenti. A finire dietro le sbarre, un ricercato che aveva nascosto un chilo di hascisc nella lavatrice di casa. L’uomo è un nordafricano di 48 anni che i militari stavano cercando perché deve ancora scontare un residuo di pena a due anni e due mesi di reclusione per spaccio. ll maghrebino durante il blitz dei militari era a letto e non ha opposto resistenza all’arresto. Poi durante la perquisizione domiciliare, nell’appartamento del centro di Parabiago dove viveva, è spuntata la droga. Adesso si trova in carcere a Busto Arsizio.