REDAZIONE LEGNANO

Incontriamoci al Guado in diretta streaming

Prosegue la rassegna delle officine creative

Francesco Oppi, anima e corpo del Guado

Robecchetto con Induno (Milano), 4 gennaio 2021 - "Incontriamoci al Guado". Questo il nome della kermesse online che prosegue nella struttura immersa nel parco Ticino a Robecchetto, a cura di Francesco Oppi delle Officine Creative e di Franco Manzoni, poeta e critico letterario del Corriere della Sera. Ecco i prossimi appuntamenti: lunedì 4 gennaio 2021 alle 12 Oscar Prudente, cantautore, compositore e produttore discografico e Franco Manzoni, poeta e paroliere con "Dove vanno musica e parole". 

Martedì 5 gennaio in occasione del giorno esatto del bicentenario dalla morte di Carlo Porta. (“Il Guado in Galleria” – Social Tv Libreria Bocca) ospiti della Libreria Bocca in galleria Vittorio Emanuele a Milano, Giovanni Acerboni, ricercatore, docente, consulente e formatore. 

Giovedì 7 gennaio Biagio Longo, giornalista, già direttore di Radio Popolare, direttore generale di Telelombardia, con Enrico Mentana e Giorgio Gori, all'origine del TG5 e responsabile della comunicazione di importanti aziende pubbliche. Oggi è il Presidente di Stracomm. Si parlerà dei "Mitici anni ‘70 tra Milano e il Guado". In diretta su facebook alle ore 12.00 @cascinaguado. In differita su Youtube canale Guado Officine Creative dal 1969