Legnano, motociclista 16enne finisce contro un'auto: traffico bloccato a Oltrestazione

Il giovane, in sella alla sua moto, si è scontrato con un'autovettura per motivi ancora da chiarire: è stato soccorso in codice giallo

I soccorsi dopo l'incidente accaduto in via Venegoni

I soccorsi dopo l'incidente accaduto in via Venegoni

Traffico bloccato intorno alle 18, nell’ora di punta, in tutto il rione Oltrestazione per un incidente che ha coinvolto un’automobile e una moto: l’incidente ha avuto come teatro via Venegoni all’altezza della svolta verso via Venezia. Per cause ancora da chiarire il motociclista, proveniente da piazza del Popolo, si è scontrato con l’automobile che secondo la prima ricostruzione, proveniente dalla direzione opposta, stava svoltando in via Venezia.

Ad avere la peggio il motociclista che è stato sbalzato dal suo mezzo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Legnano e un’ambulanza della Croce rossa. Il motociclista, di sedici anni, è stato immobilizzato su una barella e, in codice giallo, trasportato sull’ambulanza per i primi soccorsi.

Intanto tutto il traffico della zona, complici l’ora di punta, i lavori in corso in piazza del Popolo che restringono la carreggiata e il tratto di strada che non consente percorsi alternativi, è stato bloccato per diversi minuti.